26 Novembre 2020
C GOLD in attesa della casa nuova
La C Gold quest'anno si giocherà, a causa dei lavori di ristrutturazione del PalaPatri di Serravalle, nel Palazzetto dello Sport di Valenza, via san Giovanni 25
news
percorso: Home > news > News Generiche

6^ Giornata di Ritorno Camp. Under 19 Masch. Elite - Girone Blu

28-01-2014 12:38 - News Generiche
ASD BASKET CLUB SERRAVALLE S. - PALL. MONCALIERI TO 76 - 62 (16-20, 30-31, 57-43)

Punti: Denegri S. 19, Parodi M. 17, Albasini D. 15, Tava E. 12, Pieroni R. 4, Chiappino A. 3, Camera F. 2, Buciuta M. 2, Costantino A. 2, Ferrari M. 0
All.: Caraccio F.

SCHIANTATA MONCALIERI !!

Con una partita fatta di sacrificio, lotta, grinta, determinazione ed aggressività, la nostra Under 19 ha letteralmente schiantato la "blasonata" formazione torinese di Moncalieri.
Tutti i componenti scriviani hanno dato il loro contributo con una concentrazione mai vista quest´anno; segno che il lavoro che si stà facendo, tecnico e psicologico, incomincia a dare i propri frutti.
Coach Caraccio sceglie di giocare il primo quarto con una zona 1-3-1 per attutire la forza fisica avversaria; il risultato è buono anche se proprio nell´ultimo minuto gli ospiti "bucano" la retina da 3 punti e chiudono in vantaggio di 4 sul 16-20.
Secondo periodo in equilibrio con i nostri che passano in difesa ad "uomo" molto aggressiva; vinciamo il quarto e rosicchiamo tre punticini, andando al riposo sotto di 1, 30-31.
Negli spogliatoi si sente aria di grande impresa e tutti rimangono concentrati ed attenti.
Al rientro si compie il capolavoro; giochiamo con un´intensità mai vista prima, difendiamo alla morte ed in attacco troviamo soluzioni di puro "basket".
Andiamo addirittura sul +18 (con il pubblico "eccitatissimo") prima che l´ultima scellerata rimessa conceda ai torinesi un gioco da 3 punti; risultato, 57-43 con un parziale di quarto di 27-12.
Negli ultimi dieci minuti Moncalieri tenta la risalita complice anche un po´ di stanchezza dei nostri; arriva addirittura al -7, ma non molliamo un centimetro e chiudiamo ancora con un "basket" vero ed entusiasmante, sul 76-62.
Che dire...ci voleva per i nostri ragazzi una vittoria convincente e meritata; significa che si stanno compiendo grossi passi in avanti.
Ora l´ultima trasferta della prima fase in quel di Saluzzo (terza forza assoluta) lunedì 3 febbraio alle ore 19.30, prima di chiudere con 2 gare casalinghe.

PROSSIMO TURNO: SALUZZO - ASD BASKET CLUB SERRAVALLE S. lun 3 febbraio ore 19.30


Fonte: BCS

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio